L’ARTICOLO CHIARIFICATORE DI HILLARY CLINTON
di Mario Adinolfi Repubblica oggi ospita un editoriale di Hillary Clinton, che fu segretario di Stato di Obama e poi rivale battuta da Trump alle presidenziali 2016. L’articolo fin dal…
Circolo di Venezia
di Mario Adinolfi Repubblica oggi ospita un editoriale di Hillary Clinton, che fu segretario di Stato di Obama e poi rivale battuta da Trump alle presidenziali 2016. L’articolo fin dal…
di Mario Adinolfi Non fatevi ingannare dal nuovo mantra dei manipolatori delle masse. L’espressione “pace giusta” non vuol dire niente, l’unica alternativa alla guerra è la “pace possibile” a condizioni…
di Mario Adinolfi Non c’è nessun leader che sia durato per tutto il XXI secolo, solo Vladimir Putin. Eletto presidente della Russia a 47 anni il 25 marzo 2000 è…
Il Popolo della Famiglia apprezza la posizione dell’Avvocatura dello Stato sul fine vita Nicola Di Matteo, Segretario Nazionale PdF: “Non esiste un diritto al suicidio e non esiste un obbligo…
di Mario Adinolfi Da settimane la mia quotidianità è inchiodata al policlinico Gemelli di Roma. Non chiedetemi dettagli, sono intimi e molto dolorosi, quando me ne sentirò capace ne scriverò.…
di Mario Adinolfi Sul Corriere della Sera di oggi persino Massimo Gramellini comincia a mettere in dubbio gli effetti dell’ideologia dell’autodeterminazione, è rimasto colpito dal caso della maestra trevigiana che…
di Mario Adinolfi Il 9 giugno 2022 scrissi e pubblicai proprio dalla piccola isola pontina il “nuovo Manifesto di Ventotene” sottolineando come la versione del 1941 non solo contenesse passaggi…
di M. Adinolfi Mi dicono che non devo definire “guerrafondaia” la piazza per l’Europa di sabato. Non l’ho mai fatto, ho anzi scritto che molti in buona fede hanno affiancato…
di M. Adinolfi L’evocazione di Churchill è il luogo comune preferito dai riarmisti europeisti, oggi ce lo ripropina Timothy Garthon Ash via Repubblica. Affinché sia chiaro a tutti, Churchill ci…
di Mario Adinolfi Il presidente del Pd ha votato nel massimo consesso europeo platealmente contro la linea espressa dalla segretaria del Pd, tirandosi dietro mezzo eurogruppo del Pd. Quando la…