COMUNICATO STAMPA del 16-11-2018 ns. prot. VE04/2018 – Massima solidarietà agli organizzatori della conferenza sull’aborto

COMUNICATO STAMPA

Il Popolo della Famiglia di Venezia esprime la massima solidarietà agli organizzatori della conferenza in programma domani 17/11 alle 15.30 presso il Centro “card. Urbani” di Zelarino contro gli attacchi di questi giorni.

Zannini (PdF): “Che le verità scientificamente provate sull’aborto qualcuno rifiuti di accettarle è noto, ma che si voglia condannare una attività di informazione a favore delle Donne, della Vita e della Famiglia è un fatto gravissimo in un paese che si definisce democratico”

Venezia, 16 / 11 / 2018

Il movimento politico Popolo della Famiglia – Circolo di Venezia, sensibile da sempre alle tematiche pro-life e pro-family, vuole essere vicino agli organizzatori della conferenza di domani sul tema “Aborto…!!!…e poi? Le gravi conseguenze fisiche e psichiche dell’aborto volontario – Il consenso informato”.

Riteniamo indispensabile alla vita democratica l’esercizio del diritto di parola e la libertà di informazione. E’ il confronto, documentato e razionale, non la censura o la demonizzazione dell’altro ciò che qui va garantito, uscendo da preclusioni ideologiche fuori dal tempo. Pertanto riconosciamo che lo scopo fondamentale di questo incontro è informare e rendere consapevoli le donne delle conseguenze dell’aborto in modo completo e non omissivo di importanti aspetti fin troppo spesso sottaciuti.

Ci auguriamo possa essere una occasione civile di confronto e formazione per chiunque vorrà parteciparvi anche se di idee non condivise.

Il Popolo della Famiglia – Circolo di Venezia

Il presidente Massimiliano Zannini (cell. 335-6023298)

LOCANDINA DELL’EVENTO: